Bando di partecipazione al 2° corso regionale istruttori TSSA

L’istruttore TSSA è un socio CRI che, a seguito del superamento del corso istruttori TSSA e degli affiancamenti previsti con esito positivo, ha il compito di facilitare l’apprendimento delle manovre tecniche operative di soccorso. Ha il compito di aggiornare periodicamente gli operatori trasporto sanitario o soccorritori.

Il corso è tenuto da Formatori TSSA. Il direttore del Corso è un Formatore Educator TSSA o Formatore TSSA designato dal DTN Area 1. Il corso ha una durata di 32 ore articolato in 4 giorni (2 week-end in forma residenziale).

La prova selettiva per essere ammessi al corso si svolgerà presso la sede del Comitato Regionale CRI della Lombardia (Milano – via Pucci 7) domenica 24 Settembre 2017 dalle ore 9.00.

Il corso si svolgerà dalle ore 8.30 del 28 ottobre alle ore 18.30 del 29 ottobre 2017 (primo weekend) e dalle ore 8.30 dell’11 novembre alle ore 18.30 del 12 novembre 2017 (secondo weekend), compresi gli esami finali.

Si stabilisce che la prova di ammissione ed il corso si svolgeranno secondo le modalità di cui all’allegato Bando, che costituisce parte integrante della presente.