Dona un fiore per la festa della mamma

Ordina le begonie del Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana con un contributo non inferiore a 5 euro per ogni vaso di begoniette in piccola confezione regalo (colori assortiti). Ti verranno consegnate a domicilio dai nostri volontari sabato 8 e domenica 9 maggio in occasione della festa della mamma.

Croce Rossa di Merate ha deciso di sostenere il tessuto imprenditoriale locale. Le begonie saranno acquistate da un distributore del territorio meratese. Esclusi i costi di acquisto dei fiori, l’intero importo sarà devoluto al Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana per l’acquisto dei DPI a protezione dei volontari e dei pazienti trasportati, oltre alle spese necessarie per la movimentazione dei nostri mezzi di soccorso.

L’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto.

Il Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana è attivo da più di venticinque anni nel territorio meratese. Ogni giorno impiega solo personale volontario per garantire le numerose attività a favore della popolazione come il servizio di emergenza sanitaria in ambulanza, la distribuzione di alimenti di prima necessità alle persone in difficoltà economica, le attività di protezione civile e i trasporti sanitari.

Attraverso la campagna “Dona un Fiore per la Festa della Mamma”, contribuirai a coprire i costi futuri e già sostenuti per l’acquisto dei DPI a protezione dei volontari e dei pazienti trasportati, oltre alle spese necessarie per la movimentazione dei nostri mezzi di soccorso. La donazione, esclusi i costi di acquisto delle begonie, sarà interamente devoluta al Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana.