Croce Rossa è lieta di presentarti il nuovo portale di convenzioni riservate esclusivamente ai volontari e ai lavoratori di Croce Rossa Italiana. Potrai accedere al portale corporate benefits per scoprire tutte le convenzioni, sconti e offerte su un´ampia gamma di prodotti e servizi dei più prestigiosi marchi e delle migliori aziende. Potrai beneficiare dei numerosi vantaggi in modo esclusivo e riservato.

La prima volta che accederai al sito, ti verrà chiesto di effettuare una registrazione iniziale per poter entrare con la tua mail con estensione “cri.it”. Se non dovessi avere un indirizzo email con estensione “cri.it”

per effettuare la registrazione ti preghiamo di fornire il tuo indirizzo email personale con cui entri in GAIA e il codice di registrazione: CRI2018. Le volte successive è sufficiente effettuare l´accesso con l´indirizzo email e password forniti durante la registrazione.
Ogni mese, il portale si arricchisce con nuove convenzioni, offerte e sconti messi a disposizione da prestigiosi fornitori. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle novità iscrivendoti alla newsletter mensile direttamente sul portale.
Scopri tutte le convenzioni e le offerte in esclusiva per te sul portale: corporate benefits 

Scopri un mondo di convenzioni per te, con Croce Rossa Italiana.