Bando di partecipazione al 1° corso regionale istruttori TSSA

L’istruttore TSSA è un socio CRI che, a seguito del superamento del corso istruttori TSSA e degli affiancamenti previsti con esito positivo, ha il compito di facilitare l’apprendimento delle manovre tecniche operative di soccorso. Ha il compito di aggiornare periodicamente gli operatori trasporto sanitario o soccorritori.

Il Comitato Regionale della Lombardia organizza, in forma sperimentale il primo corso regionale per Istruttori TSSA secondo il programma e le modalità trasmesse dall’Area 1 Nazionale.

La prova selettiva per essere ammessi al corso si svolgerà presso la sede del Comitato Regionale CRI della Lombardia (Milano – via Pucci 7) sabato 17 giugno 2017 dalle ore 9.00.

Il corso, compresi gli esami finali, si svolgerà dalle ore 8.30 del 01 luglio alle ore 18.30 del 02 luglio 2017 (primo weekend) e dalle ore 8.30 del 15 luglio alle ore 18.30 del 16 luglio 2017 (secondo weekend) presso un Comitato Locale afferente alla Provincia di Monza e Brianza in via di definizione.
Il corso si svolgerà per tutti obbligatoriamente con modalità residenziale.

Si stabilisce che la prova di ammissione ed il corso si svolgeranno secondo le modalità di cui all’allegato Bando, che costituisce parte integrante della presente.

La domanda di ammissione, dovrà pervenire via email a salute@lombardia.cri.it entro le ore 23.59 del 6 giugno 2017.

Il Delegato Area 1 – Salute
Comitato Regionale Lombardia
Luca Ghislanzoni

Bando corso istruttori TSSA LOMBARDIA